giovedì 4 ottobre 2012

Michelin Latitude Alpin: gomme termiche SUV e 4x4

Michelin presenta le nuove gomme termiche per fuoristrada 4×4 e SUV: Michelin Latitude Alpin LA2: pneumatici invernali che garantiscono la massima gestibilità in completa sicurezza ogni inverno.

http://www.gommeblog.it/wp-content/uploads/2012/03/Michelin-Latitude-Alpin-LA2-01.jpg 


Michelin Latitude Alpin LA2

Michelin Latitude Alpin LA2 sono gomme invernali in grado di assicurare massima mobilità in sicurezza sul terreno innevato. Le nuove gomme da neve Michelin Latitude Alpin LA2 arrivano in risposta alle nuove attese dell’inverno 2012 – 2013.

Michelin: gomme sicure

In estate come in inverno, il 70%* degli automobilisti vuole poter contare su tutta la sicurezza possibile per la loro prossima automobile, mentre ben il 92% afferma che le gomme ricoprono un ruolo significativo nel garantire la sicurezza. Il 69% degli automobilisti altresì dichiara di scegliere una marca Premium di pneumatici. Dalla necessità di quindi sempre più mobilità e soprattutto di sempre più sicurezza, nascono in nuovi pneumatici invernali SUV Michelin Latitude Alpin LA2, gomme termiche 4×4  destinate ai SUV ad alte prestazioni.

Michelin Latitude Alpin LA2, sono stati esibiti in anteprima a Riga poco più di un mese fa e sono stati approvati da un ente indipendente per testarne performance, caratteristiche e prestazioni. Dal test sono emerse discrete prestazioni di questi pneumatici invernali da essere considerati al primo posto in sicurezza su asfalto innevato, perché sono caratterizzate da:
  • Sicurezza: frena due metri prima degli altri principali pneumatici concorrenti su strada innevata e ben 4 metri prima su strada ghiacciata.
  • Controllo: è il migliore in termini di aderenza in curva sulla neve e su strada ghiacciata.
  • Gestibilità: offre la migliore trazione sulla neve e sul ghiaccio.


123gommePneumatici invernali Michelin su 123gomme

Con 123gomme puoi acquistare gomme termiche Michelin Latitude Alpin e ottenere la spedizione gratis dal tuo gommista se acquisti almeno due copertoni.




CerchiGommePneumatici CerchiGomme.it

Su CerchiGomme.it puoi acquistare tutte le Michelin Latitude Alpin con il guadagno del 5% cashback sul tuo acquisto.



gommadirettoGommaDiretto: gomme per l'inverno

Prezzi economici per le gomme invernali su gommadiretto.it: oltre 100 fornitori di pneumatici e circa 25.000 modelli a disposizione. Tra cui ovviamente Michelin Latitude Alpin.
 


Nessun commento:

Posta un commento