domenica 9 settembre 2012

Pneumatici Invernali Michelin

Pneumatici Termici Invernali Michelin

Gli pneumatici termici Michelin forniscono prestazioni migliori in condizioni invernali. Michelin  consiglia di montare pneumatici invernali su tutte e quattro le ruote, in modo da poter ottenere una guida sicura e precisa. Se si utilizzano pneumatici invernali soltanto sulle ruote motrici, si percepisce uno sbilanciamento anche alle velocità più moderate e aumentano le probabilità di andare fuori strada. Per una sicurezza totale per conducente e passeggeri consigliamo di montare quattro pneumatici invernali. In questo modo, il veicolo sarà più bilanciato e avrà una maggiore precisione in curva.



Vediamo ora cosa offre la gamma di gomme invernali Michelin:

Gomme invernali Michelin per Auto

La parte dello pneumatico in contatto con il manto stradale è grande come il palmo di una mano. Dato che gli pneumatici sono il vostro unico punto di contatto con strade bagnate, innevate e ghiacciate, è fondamentale scegliere gli pneumatici invernali più adatti per il vostro veicolo.

Pneumatico invernale Michelin Alpin 
http://www.michelin.it/content/img/tyres/168_111_alpin_a4.jpgGuidate in tutta tranquillità in qualsiasi condizione meteorologica. Studiato per utilitarie, monovolume e familiari, Michelin Alpin è lo pneumatico invernale più economico, consentendo di percorrere il 35% di chilometri in più rispetto alla media del mercato. La mescola rivoluzionaria Helio compound (che contiene olio di girasole) di Michelin conferisce una migliore aderenza su strade bagnate e ghiacciate. Ideale per le condizioni più difficili, la tecnologia Full Active Tread migliora la trazione, la frenata e la stabilità. 

Pneumatico invernale Michelin Pilot Alpin
http://www.michelin.it/content/img/tyres/168_111_PilotAlpinPA3.jpgMichelin Pilot Alpin è lo pneumatico invernale adatto alle alte prestazioni ed ai modelli sportivi. Questo pneumatico invernale è stato progettato ed ha ottenuto l'approvazione tecnica da parte dei costruttori dei più potenti veicoli ad elevate prestazioni e per le auto sportive: Audi A3/A4/A6, BMW M3, M5 e M6, Mercedes Classe C, Classe E, AMG Classe E, SL, Classe S, CLS, SLR e Maybach, Porsche Boxster, 911 e Porsche Panamera.

Gomme invernali Michelin per SUV e 4x4

Gomme termiche SUV: Michelin presenta i nuovi pneumatici invernali 4×4 e SUV, gomme invernali in grado di assicurare massima mobilità in sicurezza, inverno dopo inverno. Il mercato pneumatico è in continuo mutamento ed influenzano dall’urgente richiesta di sicurezza e mobilità, dalla entrata in vigore di nuove regolamentazioni, e dall’evoluzione delle tecnologie. In questa congiuntura, i pneumatici invernali acquistano di conseguenza sempre più significato. Le nuove gomme termiche Michelin arrivano quindi come risposta alle nuove attese dell’inverno 2012 – 2013. 

Pneumatico invernale Michelin Latitude

Alpin Questo pneumatico è lo pneumatico invernale per i 4x4. Ancora più sicuro sulla strada e con una migliore frenata e trazione in condizioni di clima rigido, lo pneumatico invernale Michelin Latitude Alpin è progettato per l'uso sui 4x4 polivalenti e compatti. Per chi cerca una maggiore aderenza e stabilità, la tecnologia Stabiligrip abbina due diversi tipi di lamelle, migliorando così la trazione e la stabilità sulla neve.

Pneumatico invernale MICHELIN Latitude Alpin HP
Michelin Latitude Alpin HP è lo pneumatico SUV per la guida invernale. Progettato per i 4x4 ad alte prestazioni, MICHELIN Latitude Alpin HP è omologato per i modelli Mercedes GL, ML e Classe R, e BMW X5 (nella sua versione Zero Pressure, ZP).




Gomme invernali Michelin per furgoni e camper

Pneumatico invernale Michelin Agilis Alpin
Progettato per tutti i veicoli commerciali e i furgoni, lo pneumatico Michelin Agilis Alpin assicura un alto livello di prestazioni per utilizzatori professionali in tutte le condizioni invernali. Lo pneumatico aderisce sulla neve come un artiglio garantendo maggiore stabilità grazie alla tecnologia Stabiligrip.



Dove acquistare pneumatici invernali Michelin

Potrete trovare siti di vendita pneumatici invernali Michelin su Ant&Cricket.it dove verrete rimborsati per ogni acquisto sui principali negozi online di vendita gomme.

Per maggiori informazioni sul rimborso cashback vi rimandiamo al sito www.antandcricket.it

Nessun commento:

Posta un commento