sabato 8 settembre 2012

Recensione Michelin Energy Saver

http://www.michelin.it/content/img/tyres/520_540_EnergySaver.jpgRecensione Michelin Energy Saver

Abbiamo raccolto le opionioni e le recensioni online sullo pneumatico Michelin che promette risparmio di carburante e sicurezza.
Vi proponiamo inoltre un modo semplice per risparmiare sull'acquisto di Michelin Energy Saver online.

Recensioni  Michelin Energy Saver raccolte on-line dalle fonti più autorevoli

Recensione Michelin Energy Saver su Quattroruote

Le Michelin Energy Saver sono molto confortevoli e duature. Ma si tratta di una gomma turistica, non adatta a tutte le vetture e non incontra il favore di tutti gli stili di guida.

Recensione Michelin Energy Saver su Ciao.it

http://www.antandcricket.it/images/gomme/123gomme/123gomme-michelin.pngLe gomme della Michelin sono le migliori nonostante il prezzo elevato che giustifica la qualità. Per la sicurezza dell' auto è importante l'efficienza dei pneumatici. Rispetto a gomme di altre marche le Michelin fanno più chilometri.
Con i pneumatici Michelin Energy Saver entriamo nella quarta generazione di gomme ecologiche che provocano una riduzione di impatto ambientale: si ha infatti una riduzione di co2 di 4 grammi per chilometro, ovvero risparmi quasi 2 euro su un pieno di caburante. Le gomme Michelim Energy Saver migliorano la resistenza di avanzamento del veicolo del 20% e riduce lo spazio di frenata.
Questi pneumatici sono dedicati a persone che cercano di preservare l'ambiente scegliendo pneumatici ecologici, cercando di aumentare la sicurezza dell'utente.
Le Michelin Energy Saver anche se costano di più rispetto alle altre marche valgono comunque la pena.

 Recensione Michelin Energy Saver su infomotori

Abbiamo trascorso due giorni a Rimini per provare le novità Michelin in fatto di pneumatici, prestando particolare attenzione alla resistenza al rotolamento.
Economizzare quasi 0,2 l di carburante ogni 100 km, ridurre di conseguenza le emissioni di CO2 in misura di 4 grammi al chilometro, risparmiare quasi 2 euro ad ogni pieno e vedere così il prezzo di un pneumatico rimborsato al termine di 45.000 km: queste le credenziali del nuovo Michelin Energy Saver.
Con Michelin Energy Saver siamo alla quarta, nuovissima generazione di pneumatici verdi Michelin per auto. Una gamma completa, che sostituisce la precedente e che è messa in vendita dall’inizio dell’anno in Europa, in Medio Oriente, in Sud Africa ed in Sud America. Una denominazione che porta in sé il messaggio di un pneumatico dedicato alla mobilità delle persone e dei beni in modo sempre più economico, in grado di preservare l'ambiente e, soprattutto, aumentare la sicurezza dei suoi utenti. La tecnologia attuata nella gamma Michelin Energy Saver permette di migliorare la resistenza al rotolamento di circa 20%, diminuire la quantità d’energia necessaria all'avanzamento del veicolo, conservando ridotti spazi di frenata.

Michelin si focalizza sulla resistenza al rotolamento perché, contrariamente a quanto si possa pensare, lo pneumatico produce il suo più forte impatto sull'ambiente durante la fase d'utilizzo su un veicolo (fino all’86%). Né in occasione della sua fabbricazione, né in fase d’eliminazione, le conseguenze sono altrettanto gravi.

Vendita gomme Michelin Energy Saver scontate

Vendita Gomme OnlineAcquistare le Michelin Energy Saver online è molto conveniente: le gomme vengono spedite direttamente al vostro gommista dal negozio di pneumatici online che avete scelto e quasi tutti i negozi non fanno pagare la spedizione per un numero di gomme superiore a 2.
Vi segnaliamo inoltre la possibilità di ottenere un rimborso parziale tramite il cashback di Ant&Cricket.it sull'acquisto di pneumatici Michelin Energy Saver.
 In particolare in questi negozi di gomme online (nei quali sono disponibili le gomme sopra citate):

Nessun commento:

Posta un commento